PROGRAMMA 18-19 MARZO 2023
Qualche anticipazione?
Molti gli ospiti attesi, e che si potranno incontrare nel padiglione, nella giornata di sabato 19 marzo 2023:
da Gaio Saverio Fabbri di all4shooters a Riccardo Luppi, meglio conosciuto come Riko, lo youtuber-influencer della GenerazioneZ; e direttamente da Activision, nota azienda statunitense produttrice di videogiochi: Ghost, Soap, Price, Roze e König.
Alessandro Saponaro e Mauro Novelli, meglio noti nel mondo rievocativo e collezionistico come Alesoap e essere_mauro_mame, saranno presenti con i loro setup più interessanti e particolari, nonché una collezione privata inedita.
TAGinn - Europe, produttore internazionale di prodotti TActical Game innovation per tutto il fine settimana fieristico, nello spazio esterno al padiglione, intratterrà i visitatori con prove pratiche e simulazioni di vario tipo.
ESC.Works Airsoft in collaborazione con MasterShot Custom, sia per il sabato che per la domenica, in un poligono allestito su loro specifiche esigenze, gestiranno la “Gara di Tiro Dinamico” (con tanto di premi).
X-Tag e X-TaG League intratterranno il pubblico per tutto il fine settimana con i loro dispositivi IR e le loro interviste live.
Ma non solo noti personaggi e divertimento, anche Storia. La Storia del Air-Soft o Airsoft o Softair o Soft Air, raccontata attraverso i 30 ANNI della Federazione Italiana Giochi Tattici.